|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Ultimo aggiornamento di questa sezione 09.03.2017 ***
Invia i tuoi commenti alla Mail
la piattaforma wedding!
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reperibilità: presso l'Autrice.
Tutte le informazioni all'indirizzo
Per chi è iscritto a Facebook, tutte le recensioni raccolte, cliccando QUI
...intenti!
Questa è l'immagine pubblicata sul retro del Quaderno de "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)".
Diciamo che, in un certo senso, riassume gli intenti contenuti nel libro
BUONA LETTURA!
"Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)" su L'Arena!
10 aprile 2014: Oggi è apparso su L'Arena, quotidiano ufficiale di Verona, a pg 38 dedicata alla Provincia Garda-Baldo, questo articolo che ha dato risalto alla presentazione di "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)", in agenda per domenica.
Grazie infinite a Camilla Madinelli che si è interessata a questo fatto e gli ha dato spazio!
(ps: per questioni di scanner, ho piegato la pagina e per "isolare" l'articolo…ho coperto con la locandina )
"Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)" Invito alla lettura
Per visualizzare il video di Youtube e ascoltarmi un pochino....
Il primo de "I Quaderni di Paflasmòs per KyoStudio" un libro/chiacchierata sulle scelte non convenzionali per un matrimonio ecologico, vegetariano, economico, semplice, gioioso ...GENUINO!
"Io, Paflasmòs o Elena Furio che dir si voglia, mi presento così: Per la prima volta nella mia vita, ho lardire di essere certa di aver fatto un buon lavoro. Un lavoro fatto così bene, da meritare finalmente anche un riconoscimento economico. Non che io, in precedenza, abbia fatto cose di poco conto o di poca qualità, ma mi sentivo sempre posticcia, in quel che facevo, e tutto risultava come un bellhobby, curato, fatto con amore, ma, in qualche modo fine a se stesso: del resto, pur riconoscendo le mie qualità, mi fermavo sempre davanti allassenza di titoli e ufficialità.
Questa volta no: semplicemente non è possibile che ciò accada: in effetti sono lunica a detenere il Titolo Giusto: racconto la mia Vita, le mie riflessioni, i miei colori, le mie visioni... ...può esserci davvero qualcuno che lo possa fare meglio di ME? "
dettaglio del contenuto
3DOMANDE3 - intervista online
Altra intervista per "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)"
Clicca sull'immagine per ascoltare il servizio
E' arrivata l'ora X!! "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)" è ora online!!!
Per la prima volta nella mia vita, ho lardire di essere certa di aver fatto un buon lavoro.
Un lavoro fatto così bene, da meritare finalmente anche un riconoscimento economico. Non che io, in precedenza, abbia fatto cose di poco conto o di poca qualità, ma mi sentivo sempre posticcia, in quel che facevo, e tutto risultava come un bellhobby, curato, fatto con amore, ma, in qualche modo fine a se stesso: del resto, pur riconoscendo le mie qualità, mi fermavo sempre davanti allassenza di titoli e ufficialità.
Questa volta no: semplicemente non è possibile che ciò accada: in effetti sono lunica a detenere il Titolo Giusto: racconto la mia Vita, le mie riflessioni, i miei colori, le mie visioni...
...può esserci davvero qualcuno che lo possa fare meglio di ME?
"Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)" è un Quaderno che racconta della festa per il Matrimonio tra Elena Furio e Gabriele Barbi.
E' un libro molto colorato, con diverse foto, in poche pagine, ma fatto di tante emozioni e tanti interrogativi/spunti sull'approfondire le proprie scelte e mettere realmente nella propria Vita ciò che si ama e in cui si crede: dai valori, all'ecologia, all'alimentazione, alla realizzazione pratica di inviti, bomboniere e altro, fino alla cosa più importante, l'apertura del proprio Cuore
Le cose si complicano cercando di spiegare che tipo di libro sia e si semplificano dicendo "cosa NON è": -non è una biografia, poiché verte esclusivamente su quanto ruota intorno al fatidico Si -non è un diario, poiché pur tracciando una storia, non è cronologicamente coerente e nemmeno intimistico -non è un manuale, poiché pur invitando a seguire idee e offrendo spunti pratici, non presenta progetti da seguire passo passo -non è un album fotografico di un matrimonio poiché pur essendoci molte foto riguardanti il Matrimonio stesso, ben poche si concentrano su Sposi o Invitati. -non è un libro di ricette, pur parlando di scelte alimentari
.
SE proprio vogliamo dire COS'E'
forse la cosa più vicina alla realtà è che, in forma di CHIACCHIERATA si esprime la grande voglia di condividere il percorso per una crescita interiore, attraverso la costante volontà di mettere Valore in ogni singola Azione, per far sì che la Nostra Felicità raggiunta, possa essere OBIETTIVO COMUNE per ogni altra Persona o Coppia...
Questo è il primo di quelli che diventeranno "i Quaderni di Paflasmòs", libri nati sulle riflessioni frutto delle esperienze fatte (personali, radiofoniche, sociali, e non solo).
Non cercate in me un saggio o un maestro, caso mai una compagna di Giochi, pronta a raccontarvi tutto di Sé e a regalarvi le sue domande e a valutare insieme risposte, forse improbabili, forse ardite, forse anacronistiche per ritardo o per anticipo
certamente sempre col cuore aperto nelle direzione dell'Umanità
Tutto...in uno! ...sta arrivando il 13 aprile 2014!!!
Buon Cibo, Aria sana e Panorama per la Presentazione del Libro "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)"
Domenica 13 aprile 2014 tutto questo tutto il giorno (10.00 - 19.00) per chi vorrà partecipare alla PRESENTAZIONE UFFICIALE del Quaderno di Paflasmòs "UN MATRIMONIO NON CONVENZIONALE (IL NOSTRO)", che sarà alle 14.00.
Proseguendo con la Coerenza che emerge dal testo del Libro, noi, GabriELEna!!, abbiamo scelto di fare la Presentazione ufficiale proprio dove tutto è stato "consumato&elevato"!
Qui, al Rifugio Orto Botanico di Novezzina (accanto all'Osservatorio) ci troveremo per dar vita ad un momento di incontro e intreccio:
Io, Elena Barbi Furio (autrice del libro) e Gabriele Barbi (la mia metà, nonché tecnico audio di ogni cosa che mi riguarda) saremo a disposizione già dal mattino, per chi vorrà conoscerci un pochino e sapere del libro.
Ma intorno alle 14.00 ci sarà LA PRESENTAZIONE VERA E PROPRIA DI (anticipazioni fotografiche del laboratorio QUIgalleria aggiornata della giornata QUI "carattere" del libro QUI)
A presentarmi sarà Daniela Serafin, cantante, insegnante e cara Amica, ma sarà possibile anche chiacchierare in modo un po' informale mentre verranno offerti e serviti infusi caldo o cioccolata accompagnati da cantucci caserecci
Consigliamo a chi deciderà di raggiungere il Rifugio di cogliere l'occasione per pranzarein modo gustoso e un po' alternativo affidandosi all'ottima cucina di Fatjon Bakaj: a prezzi contenuti potrete avere la gioia di mangiare bene, di godere del panorama del Monte Baldo - riconosciuto come il Giardino d'Europa - e di godere dell'Aria pura e frizzante che la Montagna ancora ci regala.
Sarà bello godere Tutti della reciproca Compagnia e Serenità.
Dalle 14.00 alle 15.30, o più, parleremo del Libro, potrete farmi le domande che Vi passano per la testa, Vi racconterò del perché ho scritto questo Quaderno cui mai avevo pensato prima, Vi dirò perché abbiamo voluto accanto proprio "quelle" Persone, cercherò di condividere con Voi il nostro Percorso per incoraggiarVi a trovare il Vostro..
Rifugio Orto Botanico MonteBaldo Via General Graziani 10 Località Novezzina - Ferrara di Monte Baldo
1a PRESENTAZIONE UFFICIALE di "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)"
Agitata, euforica, felice!
13 Aprile 2014 PRIMA PRESENTAZIONE UFFICIALE del quaderno "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)"
…e dove, se non nel Luogo stesso in cui tutto ha preso Forma?
Intervista di Claudio Castagna a Elena Furio sul libro "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)"
La mia prima vera intervista, dalla parte dell'intervistata! La cosa è eccitante e gratificante, anche perché è l'inizio dell'avventura della promozione del MIO PRIMO de "I Quaderni di Paflasmòs".
Grazie Claudio, per la tua voglia e disponibilità e grazie Gabriele, per la tua competenza audio!
(due ore dopo) FATTA! BELLISSIMA! MOLTO FIERA del RISULTATO!
Per l'ascolto??? All'interno de "IL CURIOSOMETRO" un programma di Claudio Castagna su Radio Rcs collegandosi a www.radiorcs.it nella sezione "Ascolta Online" lunedì 25 novembre. L'intervista, in particolare, sarà verso le 15,15.
Aggiornamento successivo: ...finalmente le prime informazioni ufficiali, finalmente le prime curiosità che fanno capolino da pagine e microfoni, finalmente il primo Quaderno si racconta...
l'INTERVISTA
Ai microfoni Paflasmòs (Elena Furio) e Claudio Castagna All'editing audio, per KyoStudio, Gabriele Barbi
Iniziamo a parlare de I QUADERNI di PAFLASMòS...
Questa immagine è costruita con la copertina del PRIMO de "I Quaderni di Paflasmòs".
Cosa sono questi Quaderni? Semplicemente piccole pubblicazioni tematiche di quanto, nel corso della mia attività radiofonica, della mia attività in rete, della mia (fugace ma significativa!) attività politica, della mia Rivoluzione Umana, ho maturato, elaborato e compreso, di quanto spero di offrire come spunto per consapevolezza e riflessioni anche ad Altri.
Anche nel caso del mio Matrimonio con Gabriele, da cui questo primo dei Quaderni, quello che affiora, oltre al valore di ogni singolo gesto, di ogni singola azione, è proprio la ricerca di una costante consapevolezza e coerenza, un vero allenamento ad essere presenti a sé stessi e ai propri valori. Non si offrono risposte, in queste poche pagine, ma percorsi: inviti a percorrere ciascuno la propria Strada.
Il costo di questo Quaderno, che per Coerenza al tema è anche CUCITO A MANO, è di € 7.50
Potete chiedermi info per consegna diretta o per vendita online tramite mail a elenafurio@paflasmos.org
I contenuti, oltre all'Amore? Ecologia, Organizzazione, Menù, Partecipazioni, Ferrara di Monte Baldo, Orto Botanico di Novezzina, Fiori, Bouquet, Abiti per gli Sposi e Fedi...
E tanta, tanta!, Spontaneità!
Trascorro la Vita a cercare di essere sempre più a nudo, sempre più coerente con me stessa e con con ciò che amo e in cui credo: è un Lavoro a tempo pieno che mi sembrerebbe quasi sprecato se a beneficiarne fossi soltanto io...
Cerco …RECENSORI! Ebbene si, probabilmente in questo periodo in cui ho dato alla luce il mio primo lavoro editoriale, risulto essere monotematica: vorrei vedere voi... arrivare alla bella età di 47 anni e fare, per la prima volta due delle cose più importanti della Vita, due cose che di solito si fanno in periodi più verdi della Vita, e delle quali una, sarebbe meglio fosse definitiva…
Si, lo so, posso esprimermi meglio: Sposarsi e Pubblicare il proprio Primo Libro, sono davvero due eventi elettrizzanti, eccitanti, esplosivi… ( "E"…guarda un po' che begli aggettivi si rincorrono tra loro, iniziando tutti con "E"!!!)
Detto questo, io, Elena, emozionata, egocentrica, euforica ("E"!) …ho un desiderio da esprimere, in primis a chi il Quaderno "Un matrimonio non convenzionale (il Nostro)" lo ha già avuto in dono, ma successivamente anche a chi deciderà di acquistarlo: mi farebbe piacerissimo, sempre che il libercolo vi sia piaciuto, avere da Voi una descrizione personale di poche righe ed eventualmente una motivazione per consigliare ad Altri la sua lettura...
Ancora di più mi piacerebbe se aveste la voglia di farvi anche un semplice autoscatto col libercolo in mano…
Sottolineo però che dovete sentitevi assolutamente liberi di partecipare ed eventualmente anche di scegliere in che misura partecipare.
In ogni caso, un grazie di cuore a chi lo vorrà fare….
Elena Furio in Barbi, diventata ora la metà di GabriELEna Barburio
*********************************************
Gabriele Barbi: Sicuramente saro' di parte (e per fortuna....) Un libro bellissimo, emozionante e coccoloso come il nostro Matrimonio, vederlo nascere e' stata un'esperienza che non scordero' mai. Un quaderno di appunti, divagazioni e pensieri scritto dalla penna dei nostri sentimenti. Giorni e notti, soprattutto notti, dedicati con amore della scrittrice a questo Libro che ogni giorno pagina dopo pagina, immagine dopo immagine mi fa tornare a Quel Giorno, inizio di una vita matrimoniale fantastica e proseguimento di un sentiero d'amore infinito.
*********************************************
...ho fatto CENTRO! "soprattutto sentirete dopo averlo letto come starete bene dentro" (Claudio Castagna speaker di Radio RCS)
Ah che bello! Mi ritrovo qui a dire 2 parole su un libro scritto da una cara Amica, "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)" Beh, intanto che dire? Compratelo!
Ora battute a parte, grazie ad Elena di avermi dato la possibilità di essere uno dei primi a leggere questo bel libro, meglio dire "racconto" perché appunto racconta un matrimonio, molto carino, semplice ma soprattutto fatto in amicizia, con persone amiche e non un matrimonio di quelli classici, tirati, ecc…; che bello leggere un libro dove si sente la vivacità delle situazioni, come tu avessi una persona lì davanti che ti racconta passo x passo quello che ha fatto, i momenti vissuti, la gioia e la felicità dell'evento, ma soprattutto dove la parola base è Amore, già un matrimonio vero e pieno d'amore e io son contento d'aver partecipato a questo evento e son contento d'aver letto questo libro che conserverò gelosamente e piacevolmente; ora oltre ad augurare tante belle cose ai miei amici Elena e Gabriele,
vi consiglio di comprare il loro libro: vedrete che bello è leggerlo e soprattutto sentirete dopo averlo letto come starete bene dentro.
-si può acquistare l'ebook su www.ibs.it e su molti altri siti -entrambi i formati contengono il link per poter ascoltare la voce di Elena che vi legge il libro!
e per curiosare più a fondo, vi consiglio di venire a conoscermi su facebook alla pagina PAFLASMòS
*********************************************
Piacevoli entusiasmi...
Uno stralcio preso da "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)" preceduto dal commento immediato della lettrice.
Dice il testo: "L'abito, ad esempio. PERCHE’ comperare un abito utile per un solo giorno nella Vita, certamente costoso per quanto a basso prezzo, e che un giorno presto o tardi diventerebbe ulteriore elemento da smaltire? Mi sarei vestita... della nostra FELICITA’! E cosa c’è di più intenso e intimo dell’indossare i capi del... “Primo Appuntamento”?
*********************************************
Quando agisci con Amore, la Vita rende doni! "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)"
Lettera (non convenzionale!) di Maria Teresa Fracaro:
"La prima volta iniziai a leggere "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)" piuttosto perplessa. Pensavo"molti matrimoni sono considerar fuori dal gregge, vediamo questo" Ero attratta più che dl titolo, dalle immagini e dai colori delicati e sorridenti. La seconda volta lessi per prime le ultime pagine e mi dissi "Elena taglia così sottile la seola (cipolla!!! ndr), ce la faranno a proseguire un cammino così attento?" La terza volta lessi tutto per bene e mi diedi la risposta. Si! Ce la faranno. Infatti tutte le azioni sono precedute e seguite da profonde convinzioni condivise. Tutto è permeato da una filosofia di vita meditata e coraggiosa. Una bella vita insieme che potrebbe condivisa con …….. e documentata da…..
Ciao belli!
Verona, 6 marzo 2014 h 5.30 Maria Teresa Fracaro
P.S. Anche questi fogli sono non convenzionali"
Questa lettera mi piace moltissimo: consegnata a mano da un'Amica comune, assolutamente inaspettata sia come gesto che come contenuto, per i quali ringrazio moltissimo.
Ma la cosa che più mi mette allegria è il fantastico e indiscutibile post scriptum: "P.S. Anche questi fogli sono non convenzionali"
Grazie ancora, ad entrambe, fantastiche Donne!
*********************************************
Presentazione ufficiale
di "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)" a cura di MARTINA FRACCAROLI
Pratica, veloce e felice guida riguardo a come organizzarsi con la più assoluta semplicità al giorno più bello della propria vita, scritto e progettato dalla coppia che l'ha celebrato con enorme successo. (Io lo so, perché ero tra gli invitati, ed ero pazza di gioia.) Tutti noi, una volta, ci siamo trovati a seguire le peripezie dei preparativi di un matrimonio di amici: le nevrosi, le scelte, l'ossessione di amici e parenti per gli abiti... Ebbene, qui non c'è nulla di tutto questo. Un Matrimonio non convenzionale (Il Nostro) non è un manuale di Wedding Planning (Pianificazione di Matrimoni), per quanto lo sia. E' un percorso che spiega come vivere questo giorno con Felicità e Coerenza. A Viverlo davvero, con le proprie mani e il proprio cuore; cosa che, a volte, si scorda nel tentativo di fare contenti tutti. Scritto come una chiacchierata tra amici, chiaro e dettagliato senza essere mai noioso, ricco di spunti creativi che seguono un filo logico preciso. Si rivela particolarmente utile per chi si chiede come rispettare una bella tradizione, rimanendo fedele anche scelte di vita che a volte sembrano incompatibili con questo genere di festeggiamenti, come: il vegetarianesimo, l'ecologia, la semplicità.
*********************************************
E la dolce Margherita esprime tutto con la sua gioiosa espressione! Grazie <3
*********************************************
Laura Dei Tati mi presenta così:
"Dietro le quinte di un Assolutamente Vero Matrimonio non convenzionale per scoprire che...si, l'Amore delle favole ESISTE e si trasfonde in ogni aspetto ed attimo della vita. Nostra e degli altri. Andiamo a sbirciare?"
*********************************************
Silvia Stefanelli e Bruno Gamberoni Dee Jay ci descrivono così:
Amiamo le voci fuori dal coro, perché ti fanno sentire i sentimenti più profondi. Un libro "UNICO", come voi, Grazie
*********************************************
Dorothy Tonon, sintetica come le appartiene e condividendo il momento con Nicole e Alison, si esprime così:
Un libro che fa prendere spunto per come organizzare un matrimonio alternativo e che insegna invece cosa è l'amore vero, unico e GENUINO! P.s. Nicole ha visto la foto sotto a "potrei non amarti?" E ha esclamato: "Guarda mamma i nonni si coccolano, sono felici!" ❤️
*********************************************
Ho letto il libro...devo ripetere un commento già sentito: un libro UNICO, come VOI! Aggiungerei un augurio "AMORE SENZA FINE"!!!!!
*********************************************
Licia Gaia Ventoruzzo CI presenta così: La parola che mi ha colpito di più leggendo "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)" è stata puzzle. Penso sia la parola che descriva meglio il percorso compiuto da Elena, che conosco più del marito. I pezzi erano tutti li, ma sparsi e c'era molta confusione. Ma qualcosa (la Pratica e l'Amore) li ha fatti andare nel posto giusto; ed ecco che tutto si è trasformato e il suo matrimonio ne è la Prova.
Un matrimonio pieno di significati (dalla data del 12 aprile alla creazione delle bomboniere) che vogliono far emergere la coerenza delle scelte dei due sposi nella loro vita. Credo che Elena voglia, con questo libro, rendere partecipi gli altri della sua felicità (una felicità meritata) e che voglia dare il messaggio che questa felicità è raggiungibile da tutti, "basta" crederci e volerlo. Coerenza delle cause per gli effetti, Amore e Speranza. Tanti auguri alla coppia di sposi!!!!
*********************************************
"Grazie a te, grazie del tempo che mi avete donato e dell'opportunità di "entrare nelle vostre vite" con la bellezza la naturalezza e la preziosità del tuo libro!! ..continua a scrivere!! Ciao"
Poi, a sorpresa, passati un po' di giorni, aggiunge: "Una "chicca" per gli occhi (bello e curato esteticamente) e una lettura ricca di spontaneità di coerenza e d'amore!! ...da leggere!!!!"
e io mi emoziono il doppio! Grazieeeee!!!
*********************************************
Irene Padovani, si è sentita di esporli come segue:
"Dopo aver letto e riletto il tuo libro 'quaderno', ti assicuro che mi hai procurato una grande gioia e, lasciamelo dire, un vero orgoglio. Quante emozioni sei riuscita ad infondermi! Hai narrato sentimenti e gioie che erano sì evidenti, ma da me solo intuite ed ora sono diventate reali, forti e condivise. Grazie Elena per questo dono inestimabile e grazie anche a Gabriele che lo ha perfettamente integrato. Mi è difficile esprimere altre sensazioni, ma spero tu le intuisca ugualmente. Continua Elena, con il tuo entusiasmo, la tua passione e la tua bravura. Di tanto in tanto mi ritrovo a leggere brani che mi sono particolarmente cari e mi emozionano sempre. Abbraccio te e Gabriele con un'energia nuova. Baci."
*********************************************
da LONDRA!!!
Maury Carobbio commenta così:
Esempi di vita!!! Grazie per avere scritto questo fantastico libro... Londra 17/02/2014
*********************************************
Il libro di Elena presenta almeno due chiavi di lettura. A una prima lettura si è catturati dal livello più leggero e piacevole: il racconto di colorati preparativi. Ma durante la lettura, si entra in aspetti più profondi dove percepiamo la personalità e la solidità di Elena e scopriamo un modello di vita fatto di domande di valore in cui si "legge" la coerenza tra pensiero e vita.
*********************************************
Stefania Scalone mi sprona così:
"Ho letto il tuo libro e quasi quasi mi veniva voglia di sposarmi solo per farlo come il vostro!!! Secondo me dovresti scrivere di più, perché sei bravissima!!!"
*********************************************
Bror Ori, mi da prestigio affiancando il mio Quaderno alle sue imponenti e complete collezioni di musica scelta! Uomo riservato, qual è!, ha dimostrato nell'accogliere il mio lavoro una sensibilità che mi ha profondamente toccato il cuore e che si esprime in questa immagine! GRAZIE!
*********************************************
*********************************************
"Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)"
Ci sono Persone per le quali i fatti contano infinitamente più di qualsiasi parola
. GRAZIE a uno dei miei 2 Papà!
"UN MATRIMONIO NON CONVENZIONALE ( il Nostro )" I Quaderni di Paflasmòs per KyoStudio
Passo dopo passo, siamo arrivati alla
PUBBLICAZIONE del nostro PRIMO de
"I QUADERNI di PAFLASMòS per KYOSTUDIO"!
Al più presto, nelle vostre mani! ♥
Eccomi qui, STRAFELICE con quella che era la prima copia di provafresca di stampa...
Chi non lo ha provato, non può capire l'emozione di avere per la prima volta tra le mani qualcosa che è una sorta di pendice di se stessi, in cui si sono investite idee, speranze, sogni, affetti e una buona dose di dubbi e di paure!
Avere a fianco il proprio Marito, se da un lato ha reso l'avventura più calda e intima, dall'altro mi ha spinta ad essere sempre più precisa e attenta ai dettagli, ai particolari, al Noi...
Questa è lei: l'immagine della copertina!
Ma cosa contiene questo Quaderno?
Contiene il mio racconto, passo dopo passo, delle scelte fatte e portate avanti per arrivare a celebrare e festeggiare il nostro Matrimonio secondo canoni non convenzionali, secondo Valori e Principi fondamentali per la Vita mia e di Gabriele.
E' stato quasi un gioco: organizzare le foto fatte nel tragitto, quelle che raccoglievano i momenti creativi, mi ha spinta a fare didascalie, fino ad accorgermi che sarebbe stato bello condividere con altri questo viaggio nella Felicità e nella Semplicità.
E' un ringraziamento per Chi è importante nelle nostre Vite.
E' una raccolta fotografica e di parole da cui trarre spunti.
...e questa foto è l'assaggio del contenuto, per farvi assaporare i colori e i modi di questo stravagante Racconto d'Amore...
Nasce e prende forma il connubio Paflasmòs&KyoStudio...
Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)
Creazione completamente nata e realizzata da un'idea di Elena Furio per il suo progetto "I Quaderni di Paflasmòs per KyoStudio", dove la scrittura, e in questo caso le immagini, si uniscono all'ascolto.
PRIME COPIE UFFICIALI in CIRCOLAZIONE!!!
(Puoi richiederlo a elenafurio@paflasmos.org prezzo € 7,50 + spese di spedizione)
Per il cartaceo clicca QUI
|
|
|
|